Chiamiamo artisti non solamente i creatori, ma anche coloro che godono dell’arte,

che sono cioè capaci di rivivere e valutare con i propri sensi ricettivi le creazioni artistiche.

G. Klimt

 

 

Segui LZPHOTO su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *