Chiamiamo artisti non solamente i creatori, ma anche coloro che godono dell’arte,
che sono cioè capaci di rivivere e valutare con i propri sensi ricettivi le creazioni artistiche.
G. Klimt
Chiamiamo artisti non solamente i creatori, ma anche coloro che godono dell’arte,
che sono cioè capaci di rivivere e valutare con i propri sensi ricettivi le creazioni artistiche.
G. Klimt